Raffaella Fico, serata intima in attesa del sì

C_2_fotogallery_3005515_0_imageIl brillocco c’è. Manca solo il divorzio di Alessandro Moggi dalla ex moglie e la data delle nozze, poi tutto è pronto per coronare il sogno d’amore di Raffaella Fico con il compagno. La coppia è stata pizzicata dal Settimanale Nuovo a passeggio per le vie del centro dell’isola laziale mano nella mano. Tra una chiacchiera e l’altra l’ex gieffina bacia con passione il figlio di Luciano e la serata si conclude con una cenetta romantica e un selfie di coppia.

Mario Balotelli, padre della sua Pia, e Gianluca Tozzi sono ormai acqua passata. Nel presente e soprattutto nel futuro di Raffaella c’è Alessandro, anche lui procuratore calcistico proprio come lo era il padre. I due si conoscono da pochi mesi, ma insieme ardono di passione tanto da non riuscire a trattenersi nemmeno in strada. La showgirl, sempre in splendida forma e super radiosa, ha ritrovato la serenità con Moggi, 43 anni, e, secondo i ben informati, questa volta sarebbe pronta ad andare all’altare. Ma… piccolo neo, lui non ha ancora ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie Fabrizia Lonardi con la quale è stato sposato 16 anni e dalla quale ha avuto due figli, Luciano e Ludovica. Per il momento i due, che hanno trascorso un’estate super focosa in barca al largo di Amalfi, si coccolano e si regalano momenti preziosi insieme.

Raffaella Fico, serata intima in attesa del sìultima modifica: 2016-10-06T06:29:16+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.