Nu. de tra le valli, ecco il calendario h o.t delle contadine

Come ogni tradizione che si rispetti, torna puntuale anche quest’anno il calendario delle contadine svizzere. Tredici scatti tra valli e cime innevate che ritraggono delle bellissime ragazze elvetiche che lavorano nel settore agricolo o sono proprietarie di una fattoria. Senza ve. li in pose ammiccanti per un anno ad alto tasso er. ot .ico.

C_2_fotogallery_3005603_0_image

Arrampicate su una roccia, accovacciate vicino al torrente che scorre, appoggiate ad una balla di fieno, sono alcune delle pose conturbanti di queste ragazze di professione “contadine”. dal viso comune, è il fisico di ognuna di loro che fa la differenza: se. xy e con le curve al punto giusto sembrano delle modelle professioniste rubate alle passerelle. Seni nu. di e lati B in primo piano surriscaldano la temperatura anche sulle montagne svizzere.

C_2_fotogallery_3005603_3_image

Protagoniste dell’edizione 2017 sono: la zurighese Carmen Flueler, l’appenzellese Janine Ruegg, l’argoviese Fabienne Schadegg, la glaronese Afra Violetti, la bernese Alexandra Iseli, la friborghese Sandy Michaud, la turgoviese Zora Lehmann, la bernese Cornelia Schenk, la obvaldese Lilian Durrer, la vodese Alice Gilliand, la lucernese Marianne Affolter, la glaronese Sandra Tuttobene e la bernese Alexandra Weber.

C_2_fotogallery_3005603_4_image

Nu. de tra le valli, ecco il calendario h o.t delle contadineultima modifica: 2016-10-10T23:07:11+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.