Raffaella Fico e Alessandro Moggi innamorati: “Vogliamo costruire una famiglia”

2019422_raffalla_fico_alessandro_moggi“Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia”, Raffaella Fico racconta il suo amore con Alessandro Moggi, figlio di Luciano: “(Pia) Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! – ha spiegato a “Chi”, in edicola domani, come riporta “Tgcom” – Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: “Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?”. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”.

Moggi dal conto suo conferma: “Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme. Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi innamorati: “Vogliamo costruire una famiglia”ultima modifica: 2016-10-11T20:24:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.