Laura Barriales e le nozze annullate con Flavio Cattaneo: “Lei non se ne fa una ragione”

6-k4ZD--457x458@Gazzetta-Web_mediagallery-fullscreenA ottobre a Lugano si doveva tenere il matrimonio fra Laura Barriales e il broker ticinese Fabio Cattaneo, amministratore delegato dell’azienda leader nel commercio di vini rari.

Le nozze però sono misteriosamente saltate e sembra che la cosa a Laura non sia andata proprio giù: “Laura Barriales e il manager Fabio Cattaneo avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di ottobre ma le nozze – scrive Alberto Dandolo per “Oggi”- sono state misteriosamente annullate. Pare che la showgirl spagnola non riesca a farsene una ragione e che stia addirittura mettendo in discussione il suo rapporto con il broker ticinece. Ma quale e’ la vera ragione della improvvisa cancellazione del matrimonio? Ah, saperlo…”.

Laura Barriales e le nozze annullate con Flavio Cattaneo: “Lei non se ne fa una ragione”ultima modifica: 2016-10-14T07:12:53+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.