La storia di Al Bano e Romina sarà un film: “Penso a Tom Cruise e Angelina Jolie”

romina-al-bano-1_22174859Al Bano Carrisi annuncia che presto sarà realizzato un film sulla sua vita e su quella di Romina Power e pensa ad Angelina Jolie nel cast. Il cantante ha dichiarato al settimanale Gente in edicola da sabato 22 ottobre: “Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto.

La sua idea è realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina”.  Carrisi ha in mente due nomi: “Se fossi io a scegliere, vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per il ruolo di Romina, invece, vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta”.

La storia di Al Bano e Romina sarà un film: “Penso a Tom Cruise e Angelina Jolie”ultima modifica: 2016-10-23T12:08:30+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.