Dalle 6 dita di Halle Barry alla cicatrice di Andy Garcia: i bizzarri difetti delle star

Anche le perfettissime star sono piene di difetti fisici, piedi palmati, capezzoli in esubero e altre stranezze non sfuggono agli occhi attenti e maliziosi dei fan.
Se la top model Karolina Kurkova è priva di ombelico (coperto in seguito a un’operazione da bambina che le ha salvato la vita), la splendida attrice Halle Berry ha 6 dita come la collega Kate Hudson, l’anchorwoman Oprah Winfrey, la tennista Maria Sharapova, l’attrice Jennifer Garner  e la mitica Marilyn Monroe. Restando in tema di piedi (spesso tutt’altro che belli e perfetti), Ashton Kutcher ha due dita dei piedi palmate.

2065028_Halle-Berry-6-dita-al-piede-destro

Una bella gallery di piedi insospettabili, vero? Ma anche il terzo cape. zzolo va forte tra le star. Ce l’hanno Carrie Underwood, Mark Wahlberg, Tilda Swinton e Lily Allen (che ama spesso esibirlo in pubblico per puro divertimento per vedere la reazione della gente).

2065028_megan-fox-e-il-suo-dito-particolare
Ma passiamo agli occhi. Se la top model Alessandra Ambrosio soffre di un leggero strabismo, Kate Boswoth ha un occhio marrone e uno azzurro proprio come Jane Seymour  e Mila Kunis. Se per le prime due non è un problema, per la Kunis sì tanto che indossa lenti a contatto che le facciano sembrare uguali le iridi. Sapevate che il se. xy attore Andy Garcia ha una cicatrice sulla spalla essendo nato insieme a suo fratello gemello siamese? Infine, la splendida Megan Fox ha un pollice molto corto e l’unghia stessa di questo dito ha una forma piuttosto strana… e l’elenco potrebbe continuare perché anche queste bizzarrie, genetiche o meno, rendono le star ancora più interessanti agli occhi del pubblico.

Dalle 6 dita di Halle Barry alla cicatrice di Andy Garcia: i bizzarri difetti delle starultima modifica: 2016-11-06T23:58:33+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr