Dalle 6 dita di Halle Barry alla cicatrice di Andy Garcia: i bizzarri difetti delle star

Anche le perfettissime star sono piene di difetti fisici, piedi palmati, capezzoli in esubero e altre stranezze non sfuggono agli occhi attenti e maliziosi dei fan.
Se la top model Karolina Kurkova è priva di ombelico (coperto in seguito a un’operazione da bambina che le ha salvato la vita), la splendida attrice Halle Berry ha 6 dita come la collega Kate Hudson, l’anchorwoman Oprah Winfrey, la tennista Maria Sharapova, l’attrice Jennifer Garner  e la mitica Marilyn Monroe. Restando in tema di piedi (spesso tutt’altro che belli e perfetti), Ashton Kutcher ha due dita dei piedi palmate.

2065028_Halle-Berry-6-dita-al-piede-destro

Una bella gallery di piedi insospettabili, vero? Ma anche il terzo cape. zzolo va forte tra le star. Ce l’hanno Carrie Underwood, Mark Wahlberg, Tilda Swinton e Lily Allen (che ama spesso esibirlo in pubblico per puro divertimento per vedere la reazione della gente).

2065028_megan-fox-e-il-suo-dito-particolare
Ma passiamo agli occhi. Se la top model Alessandra Ambrosio soffre di un leggero strabismo, Kate Boswoth ha un occhio marrone e uno azzurro proprio come Jane Seymour  e Mila Kunis. Se per le prime due non è un problema, per la Kunis sì tanto che indossa lenti a contatto che le facciano sembrare uguali le iridi. Sapevate che il se. xy attore Andy Garcia ha una cicatrice sulla spalla essendo nato insieme a suo fratello gemello siamese? Infine, la splendida Megan Fox ha un pollice molto corto e l’unghia stessa di questo dito ha una forma piuttosto strana… e l’elenco potrebbe continuare perché anche queste bizzarrie, genetiche o meno, rendono le star ancora più interessanti agli occhi del pubblico.

Dalle 6 dita di Halle Barry alla cicatrice di Andy Garcia: i bizzarri difetti delle starultima modifica: 2016-11-06T23:58:33+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.