Lascia gioielli per 50 mila euro sul sedile dell’automobile, e i ladri ne approfittano

2064806_gioielliUn furto è stato messo a segno a Porto d’ ‘Ascoli. Ignoti hanno trafugato da un’auto in sosta una valigia contenente preziosi facenti parte di una esposizione di gioielli in oro. Era in dotazione ad un rappresentante di Chieti che incautamente l’aveva lasciata incustodita nel sedile posteriore dell’auto dopo essere andato a cena in un ristorante di Porto dAscoli. Da una prima sommaria stima l’ammontare del valore degli oggetti rubati supererebbe i 50 mila euro. Sul furto indagano i carabinieri di Porto Ascoli che hanno provveduto ad effettuare i rilievi previsti dalla legge. Sarà fondamentale la visione dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza installate in via Nazario Sauro.

Lascia gioielli per 50 mila euro sul sedile dell’automobile, e i ladri ne approfittanoultima modifica: 2016-11-06T10:41:08+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.