Bonucci parla del figlio e si commuove: “Matteo è un combattente”

Migliorano le condizioni di salute del figlio di Leonardo Bonucci, Matteo, 2 anni, una vicenda dolorosa che ha tenuto con il fiato sospeso non solo i tifosi bianconeri.  Intervenuto domenica sera su Rai 2 a La Domenica Sportiva, il difensore juventino ha detto che il figlio è un combattente e che è stato lo stesso bimbo a dare forza alla famiglia. Dichiarazione che hanno rassicurato tutti i tifosi.

2066185_bonucci
«Sicuramente è stato un periodo difficile – ha detto un commosso Bonucci ai microfoni della Rai -. Ringrazio i tanti tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà affetto e vicinanza in questi mesi che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia. Quando ti unisce l’amore per un figlio e per una moglie, e della moglie per il marito, sei pronto a tutto. Come si dice spesso: l’unione fa la forza e Matteo è stato il primo a darcela dimostrandosi un combattente, un guerriero. Non ha mollato e noi gli siamo andati dietro», ha concluso Bonucci.

Bonucci parla del figlio e si commuove: “Matteo è un combattente”ultima modifica: 2016-11-07T12:18:59+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.