Mentre molti possono vedere come innocuo ‘divertimento’ la diffusione di meme, questi possono essere usati come veicoli di atti di bullismo, dipende dal loro contenuto. Una persona che è caduta vittima di questo beffardo fenomeno è Lizzie Velasquez, nata con una rara malattia congenita che le impedisce l’accumulo di grasso corporeo e con la sindrome di Marfan. …
Stefano Callegaro denuncia Antonio Ricci per stalking: “Perseguitato da Striscia”
Dopo anni dalla sua vittoria a Masterchef, e dalle polemiche nate nel programma “Striscia la notizia”, Stefano Callegaro, noto per essere stato vincitore nell’edizione 2015 del programma di cucina ha annunciato di voler denunciare per stalking Antonio Ricci. Durante diverse puntate del noto tg satirico il vincitore veniva accusato di essere un professionista, cosa che avrebbe reso…
“Geppi Cucciari mi tortura, mi ha rubato tutto quello che avevo”: la verità dell’ex marito
Che la loro storia d’amore non fosse finita bene era già noto alle cronache, ma che addirittura il rapporto fosse completamente degenerato era difficile da immaginarselo. A raccontare della separazione dalla moglie Geppi Cucciari è Luca Bonaccorsi che scrive una lettera pubblicata su “Oggi”, in cui spiega nei dettagli cosa starebbe succedendo con la donna con…
Madonna, la confessione choc: “Sono stata violentata e insultata”
Madonna incarna da sempre l’ideale di ‘star’ per antonomasia: talento musicale e eccessi, da sempre protagonisti della sua straordinaria carriera. Lady Ciccone, in occasione della cerimonia di premiazione dei Billboard Women in Music, l’evento annuale di Billboard dedicato alle donne che hanno lasciato il loro segno nel mondo della musica, ha pronunciato delle parole di commozione, andando…
Paura e minacce, annullato il concerto del rapper “troll” Bello Figo
Annullato a Brescia per motivi di sicurezza il concerto del rapper di origini ghanesi Bello Figo previsto per il 23 dicembre. Lo annunciano gli organizzatori. «Al di là delle possibile polemiche che avevamo messo in conto – scrivono gli organizzatori – abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere serenamente…