“Geppi Cucciari mi tortura, mi ha rubato tutto quello che avevo”: la verità dell’ex marito

2140930_geppi_cucciari_luca_bonaccorsiChe la loro storia d’amore non fosse finita bene era già noto alle cronache, ma che addirittura il rapporto fosse completamente degenerato era difficile da immaginarselo. A raccontare della separazione dalla moglie Geppi Cucciari è Luca Bonaccorsi che scrive una lettera pubblicata su “Oggi”, in cui spiega nei dettagli cosa starebbe succedendo con la donna con cui è stato sposato per 4 anni.  «No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all’estero, ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente».  Il giornalista ha voluto smentire le voci che affermavano che sarebbe stato mantenuto dalla comica e sottolinea che la decisione di porre la parola fine sarebbe arrivata da lui. Sono dichiarazioni molto forti quelle di Bonaccorsi che sembrano anticipare quella che potrebbe diventare una lunga polemica o, peggio ancora, battaglia legale.

“Geppi Cucciari mi tortura, mi ha rubato tutto quello che avevo”: la verità dell’ex maritoultima modifica: 2016-12-14T22:02:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.