Scivola nel mixer del cioccolato bollente, 24enne muore disciolta e triturata nella vasca

2140960_morta_cioccolato_bollenteUn incidente durante il lavoro è costato la vita a Svetlana Roslina. La 24enne russa è caduta in un mix di cioccolato bollente nello stabilimento di Fedortsovo, a nord di Mosca, presso il quale lavorava.

La donna si sarebbe sporta nella grossa macchina per recuperare il suo cellulare, come riporta Metro, ma si sarebbe sbilanciata troppo fino a cadere nel cioccolato fuso, un’altra versione riportata è quella secondo la quale Svetlana stesse cercando di svuotare il sacco degli ingredienti nel miscelatoere. L’alta temperatura a cui si trovava il liquido l’ha ustionata e schiacciata, non lasciandole margine di sopravvivenza. “E’ stata tritata. Sono rimaste solo le gambe” ha detto una fonte locale.  La donna è stata immediatamente presa per le gambe dai suoi colleghi che hanno assistito alla scena, ma purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare nulla. Ora è stata avviata un’indagine per capire con precisione cosa sia accaduto e se la tragedia si sarebbe potuta evitare.

Scivola nel mixer del cioccolato bollente, 24enne muore disciolta e triturata nella vascaultima modifica: 2016-12-15T09:23:03+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Scivola nel mixer del cioccolato bollente, 24enne muore disciolta e triturata nella vasca

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.