Australia, sullʼalbero di natale in casa sua trova un serpente

serpente tigre sotto allbero natale

Una donna australiana ha trovato nella propria casa di Melbourne un letale serpente-tigre: il rettile si era arrampicato sull’albero di Natale, nascondendosi tra le altre decorazioni. La donna è riuscita a mantenere la calma e ha chiesto l’intervento di un catturatore di serpenti. “Era un serpente tigre. Sono davvero mortali, ma solo se fai loro del male – ha commentato il professionista, Barry Goldsmith -. Probabilmente è entrato da una porta aperta, ma Cheryl ha avuto molto sangue freddo. Ha scattato una foto e me l’ha mandata, 20 minuti dopo avevo lo stronzetto in un sacco”.

L’Australia ospita 20 delle 25 specie più velenose di serpenti, tra cui il serpente tigre, che può arrivare a 2,9 metri di lunghezza e si trova di solito nelle aree costiere.

Australia, sullʼalbero di natale in casa sua trova un serpenteultima modifica: 2016-12-19T09:38:42+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.