“Basta giocare con il telefono”, il bambino di 9 anni prende a calci la madre

2187105_picchia_madre_telefonoLa madre gli vieta di giocare con lo smartphone e lui reagisce dandole un calcio in faccia. Un video choc mostra un bambino di soli 9 anni avere una reazione davvero eccessica di fronte a un rimprovero della mamma.   Il bambino si trovava nella sala d’attesa di un ospedale nella città di Guangzhou, capitale del Sud della Cina nella provincia del Guangdong, aspettando che la nonna venisse visitata aveva deciso di usare lo smartphone della madre per ingannare il tempo quando la donna glielo ha tolto dalle mani. A quel punto il bambino è andato su tutte le furie e ha iniziato a prendere a calci la madre tra le facce stupite delle persone presenti nel pronto soccorso. 

 Tra questi uno di loro ha deciso di filmare l’accaduto e postare il video in rete. La nonna ha provato a sedare la situazione, fin quando il bambino non si è allontanato.
“Basta giocare con il telefono”, il bambino di 9 anni prende a calci la madreultima modifica: 2017-01-11T07:20:56+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.