Nato con 4 gambe e 2 genitali, la famiglia: “È un dono di Dio”Nato con 4 gambe e 2 genitali, la famiglia: “È un dono di Dio”

Nato con 4 gambe e due organi genitali. Così è venuto al mondo con un parto naturale un bimbo in India sotto gli occhi stupiti dei medici. La madre e il padre, Lalitamma e Chennabasava, hanno accolto il neonato come un dono del signore rifiutandosi inizialmente di volerlo sottoporre a intervento chirurgico per eliminare la malformazione, ritenuta invece come una benedizione divina.

bimbo-india-gambe_23103932

Dopo diversi colloqui con i medici però si sono convinti ad operarlo: «Siamo poveri non ci siamo ptuti permettere cure costose e analisi», hanno raccontato i genitori, come riporta anche Metro. «Il nostro primo figlio, che oggi ha 3 anni, è nato in perfetta salute». I due sono risultati restii all’operazione anche per i costi che avrebbe comportato, ma il caso del bambino ha avuto una tale risonanza mediatica che alla fine lo stesso governo se n’é interessato e si è stabilito che avrebbe coperto le spese familiari.  Il caso del neonato non è comunque facile e un’equipe di medici lo sta sottoponendo a diversi esami per poter capire come procedere nella rimozione dei due arti eccedenti e dell’organo genitale.

Nato con 4 gambe e 2 genitali, la famiglia: “È un dono di Dio”Nato con 4 gambe e 2 genitali, la famiglia: “È un dono di Dio”ultima modifica: 2017-01-23T11:49:11+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.