Giorgia e il “giallo” di “Amici”: “Ha detto no anche lei, rimane soltanto Morgan”

Un altro “No” ad “Amici”. Dopo il misterioso addio di Sabrina Ferilli, la scuola televisiva per piccole star condotta da Maria De Filippi incassa un altro no, stavolta da parte di Giorgia. La cantante sarà impegnata al Festival ma ancora non si conoscono i veri motivi della defezione (tour a parte):

non-mi-ami-di-giorgia

“Sembrava tutto fatto eppure … Giorgia, la cantante che vedremo ospite l’8 febbraio al Festival di Sanremo, è stata a un passo dalla direzione artistica del serale di Amici – fa sapere “Diva e donna” – Nel talent show di Maria De Filippi (che affiancherà Carlo Conti all’Ariston) sarebbe stata di casa dal momento che il compagno Emanuel- padre di Suo figlio Samuel – è già nel cast come insegnante di danza hip hop. Ma la cantante su Instagram ha fatto sapere che non ci sarà perché presto dovrà cominciare il suo tour. TI copione si ripete per quanto riguarda la partecipazione di Elisa e scoppia il giallo: chi prenderà il posto di Emma? Non ci sarà; fra i giudici, neppure Sabrina Ferilli, mentre al momento sembra invece confermato Morgan…”.

Giorgia e il “giallo” di “Amici”: “Ha detto no anche lei, rimane soltanto Morgan”ultima modifica: 2017-02-01T19:19:24+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.