Come si fa a tradire Heidi Klum? Vito bacia la moglie di Abramovich

Bacio proibito ad alta quota tra Vito Schnabel, fidanzato di Heidi Klum, e Dasha Zhukova, moglie del miliardario russo Roman AC_2_articolo_3055791_upiImageppbramovich e madre di due figli. I due galleristi d’arte che si conoscono da tempo si sono dati appuntamento in Svizzera per l’inaugurazione di una esposizione nella galleria di Vito a Saint Moritz. E durante una cena sulla neve, complice forse qualche brindisi di troppo si sono lasciati andare…

Le immagini pubblicate su “Chi” lasciano poco spazio all’immaginazione. Vito Schnabel, volato insieme al padre Julian in Engadina per lavoro, ha trascorso con l’affascinante gallerista 35enne piacevoli momenti tra gite sulla neve, vernissage e una cena in un esclusivo chalet in Val di Fex. E proprio in questa atmosfera romantica, in un momento di distrazione generale, dopo sguardi e sorrisi complici, Vito si è avvicinato alla signora Abramovich, prima per una carezza, poi per un bacio. Bacio che non è sfuggito agli obiettivi dei paparazzi e tanto meno sfuggirà alla gelosissima Heidi Klum con cui il Schnabel ha da poco condiviso una “graffiante” vacanza a Miami. Non sarebbe la prima volta che la modella deve ingoiare presunte voci di scappatelle del compagno, ultima quella con Dakota Johnson, protagonista della trilogia er. oti. ca “Cinquanta sfumature”.

Concluso l’incontro di lavoro (e non solo), Vito e il padre hanno accompagnato in aeroporto Dasha Zhukova e l’amico milionario Stavros Niarchos, volati a Londra con aereo privato di Roman.

Come si fa a tradire Heidi Klum? Vito bacia la moglie di Abramovichultima modifica: 2017-02-08T15:40:30+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.