Beckham, festino vip ad alto tasso alcolico: Phil Neville barcolla ubriaco

Alzi la mano chi si ricorda di Phil, il più giovane dei fratelli Neville che uscirono dall’Academy del Manchester United e fecero il loro debutto, grazie a Sir Alex Ferguson, insieme ad altri prodotti pregiati di quel settore giovanile come David Beckham, Ryan Giggs, Paul Scholes o Nicky Butt.

2285368_phil_neville_david_beckham_compleanno_alcol_parigi

A differenza del fratello Gary, Phil Neville non ha giocato per tutta la carriera coi Red Devils: ha infatti trascorso sette stagioni con l’Everton prima del ritiro. Pochi giorni fa, con qualche settimana di ritardo, Phil ha festeggiato i 40 anni a Parigi insieme ad amici vip.

In primis il fratello maggiore Gary e l’ex compagno di squadra David Beckham, ma anche l’imprenditore David Gardner, noto alle cronache rosa per essere il compagno di Liv Tyler.

Come testimonia il video pubblicato su Instagram da Beckham, in cui si vede Phil Neville spegnere le candeline, la festa deve essere stata ad altissimo tasso alcolico.  L’ex ‘Spice Boy’ ha poi approfittato del passaggio in terra francese per riabbracciare il ‘Pocho’ Lavezzi, suo compagno ai tempi del Paris Saint-Germain.

Beckham, festino vip ad alto tasso alcolico: Phil Neville barcolla ubriacoultima modifica: 2017-02-27T22:38:40+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.