Annie ha soddisfatto uno dei suoi sogni nel cassetto: essere rinchiusa in una cella. Lʼesperienza è durata solo due minuti ma lʼanziana ne è stata contentissima.
Annie, una 99enne olandese, aveva un sogno nel cassetto: essere rinchiusa in carcere. Ed è riuscita a realizzare questa insolita esperienza grazie all’accondiscendenza delle forze dell’ordine che l’hanno messa in cella per due minuti. Prima della “segregazione” Annie è stata caricata nella macchina della polizia da due agenti. Insomma, tutto si è svolto come aveva chiesto.
È stata la nipote dell’anziana a “organizzare il sequestro” contattando la polizia di Nijmegen-Zuid, nell’est dell’Olanda. “Non lo facciamo abitualmente ma per Annie abbiamo fatto una eccezione”, ha riferito il portavoce a BuzzFeed News, aggiungendo: “L’abbiamo lasciata solo un paio di minuti nella cella. Non sappiamo perché questa esperienza fosse inclusa nella sua lista dei desideri”.
Dopo la visita, la polizia di Nijmegen ha postato la foto su Facebook che ha ottenuto migliaia di likes e commenti. Ma ancora non sono pervenute altre richieste anomale simili a quella di Annie.