Shannen Doherty: “Chemio e radioterapia finite, adesso si aspetta”

Adesso è tempo di attesa”, così Shannen Doherty annuncia su Instagram di aver terminato i cicli di chemio e radioterapia iniziati quasi due anni fa. E lo fa postando uno scatto che risale all’ottobre del 2016 e che testimonia tutto il dolore e la sofferenza di una battaglia non ancora finita per lei…

C_2_fotogallery_3009525_2_image

Per l’attrice, l’amata Brenda di “Beverly Hills 90210” quindi è la fine di un capitolo, doloroso e tristissimo, ma anche l’inizio di un altro, come specifica lei stessa nel suo post in cui lancia un messaggio di vicinanza e condivisione virtuale con tutti i malati come lei: “E’ il momento dell’attesa, attesa per i risultati dei test, per capire se sono pulita o no, attesa di ricostruire. Attesa. Credo che quando qualcuno viene colpito dal cancro, sia sempre in attesa di qualcosa. E per tutti coloro che sono malati, aspetto con voi…”.

Ancora una volta Shannen si affida ai social per documentare, attraverso scatti e video e commentare i difficili momenti del suo cammino e della sua lotta contro il tumore, come ha sempre fatto dall’inizio della malattia, ma anche quelli belli accanto alle persone che le sono state e le sono sempre vicine, dalla madre, ai medici al marito, l’amato Kurtis Warienko.

Shannen Doherty: “Chemio e radioterapia finite, adesso si aspetta”ultima modifica: 2017-02-28T00:24:24+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.