Costanza Caracciolo e Primo Reggiani: “Soffro sempre per amore. L’addio a giugno”

“La vita insieme era scandita dalla quotidianità: la spesa, la cena, un film sul divano, L’unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo.

Costanza-Caracciolo-Foto-Maxim

Più cresco e più lo divento”. Costanza Caracciolo parla della fine della sua storia d’amore con Primo Reggiani: “Soffro sempre per amore – ha fatto sapere a “Oggi” –  Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace (…) Sto bene anche da sola e il s. es. so non mi manca Faccio tante esperienze solo mie. All’inizio però è stato difficile”.

Del loro addio si è parlato molto: “Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema… E’ finita perché a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono”

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani: “Soffro sempre per amore. L’addio a giugno”ultima modifica: 2017-03-09T23:05:19+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.