Isola, Rocco Siffredi: “I naufraghi non vogliono farmi conoscere Raz, sono negativi!”

A distanza di due anni Rocco Siffredi torna sull’Isola dei Famosi come ospite speciale.  Rivivere quei giorni, condividere le emozioni con i nuovi naufraghi fa riaffiorare in Rocco tanti ricordi :”Sono qui in mezzo a loro – rivela in un confessionale – che non sono le stesse persone con le quali ero qui due anni fa.

imagesLi guardo negli occhi e rivedo me stesso e allo stesso tempo c’è una grande confusione, ma non solo in loro anche in me stesso”.  Poi parla dei suoi nuovi compagni di viaggio, anche solo per una settimana che gli stanno “impedendo”, di conoscere Raz Degan: “A me interessa parlare con lui. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo invece che vuol farmi notare troppo quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio”.

Isola, Rocco Siffredi: “I naufraghi non vogliono farmi conoscere Raz, sono negativi!”ultima modifica: 2017-03-09T10:27:56+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.