Modella incinta muore mentre scatta questa foto per far decollare la sua carriera

GQFX5E3CThjxdLK_Fredzania Thompson, aspirante modella texana 19enne, è stata investita da un treno mentre tentava di lanciare la sua carriera con un shooting fotografico sui binari. La giovane, che era incinta, è morta sul solpo.  Accade a Navasota, in Texas. Come riporta il sito Metro.co.uk, le autorità che hanno ricostruito la dinamica dei fatti hanno detto che la modella si trovava su un tratto di ferrovia con doppio binario. E probabilmente non sapeva che dalla direzione opposta stava arrivando il treno Union Pacific. 

Il portavoce Union Pacific Jeff De Graff ha affermato che la sirena è stata suonata e sono stati attivati anche i freni di emergenza, ma per la modella non c’è stato niente da fare.È stata istituita una raccolta fondi online per il suo funerale.

Modella incinta muore mentre scatta questa foto per far decollare la sua carrieraultima modifica: 2017-03-16T17:08:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.