Paura per Antonio Banderas: “Ho avuto un infarto, ma sto bene”

Paura per Antonio Banderas. «Ho avuto un infarto ma ora sto bene». Lo ha raccontato ai media spagnoli la star 56enne. «Ho avuto un attacco di cuore il 26 gennaio – ha spiegato Banderas -, ma non è stato una cosa grave e non ha avuto nessuna conseguenza».

2341391_banderas

Banderas ha aggiunto che si è sottoposto ad un intervento per l’introduzione di tre stent nelle sue arterie, spiegando che «non è stata una cosa drammatica come qualcuno ha scritto».

Banderas ha recentemente visitato anche una clinica Svizzera e per questo sono state fatte congetture sul suo stato fisico avanzando dubbi sulla salute della star che ha interpretato film come Zorro e Philadelphia. Banderas ha parlato ad un festival nella sua città natale, Malaga, nel sud della Spagna, dove ha ricevuto un premio alla carriera di attore, regista e produttore.

 

Paura per Antonio Banderas: “Ho avuto un infarto, ma sto bene”ultima modifica: 2017-03-26T17:27:14+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.