Malena: “Dopo lʼIsola torno al po. r. no, ormai sono la musa di Rocco Siffredi”

C_2_articolo_3067278_upiFoto1FL’Isola dei famosi le è servita per far vincere tanti pregiudizi. Ma per Malena la cosa più importante è aver recuperato il rapporto con il padre, che aveva contestato la scelta di girare film h. a. r. d. In Honduras si è presa una “cotta” per Simone Susinna, vorrebbe continuare a lavorare in tv, ma il po. r. no è tutt’altro che accantonato: “Sono la musa di Rocco Siffredi, l’ho fatto tornare sul set e non mi posso tirare indietro”.

Per me è già una vittoria essere arrivata fino a qui. Pensavo di uscire dopo la seconda settimana. Mi sono detta, senza tachi e trucco, resisto poco. Ma sull’Isola è successo qualcosa, dal primo giorno mi sono sentita una abitante, è arrivata in un momento molto particolare. Ero es. pl. o. sa, avevo fatto la mia scelta, avevo gli occhi addosso, e sentivo tutti pregiudizi. E’ stato come staccare la spina.

Ho avuto sicuramente la possibilità di rafforzarmi, la problematica maggiore ce l’avevo con mio padre, risentirlo è stato bellissimo. Ora ho tutta la forza dalla mia parte. Era la cosa più importante per me. Il resto non mi interessa, non posso pretendere che tutti mi accettino o condividano la mia scelta.

Malena: “Dopo lʼIsola torno al po. r. no, ormai sono la musa di Rocco Siffredi”ultima modifica: 2017-04-18T23:01:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.