C_2_articolo_3125674_upiImagepp

Justin Bieber e Selena Gomez, ecco il bacio che ufficializza la relazione

Momento di svolta per Justin Bieber e Selena Gomez nel tira e molla sentimentale, che continua ormai da anni. I due infatti si sono concessi una vacanza fuori programma in Giamaica per partecipare alle nozze del padre di Justin, Jeremy e lì è scattato il bacio, che dissolve ogni dubbio sulle intenzioni della coppia. Immortalati…

cats

“Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono baciati dopo il Gf Vip”, la rivelazione choc di Eva Henger

Eva Henger a ruota libera. Dopo il polverone sollevato con il “canna-gate”, l’attrice si sarebbe lasciata andare a nuove rivelazioni sulla vita privata di Francesco Monte. Questa volta oggetto del gossip sarebbe il rapporto dell’ex tronista con Cecilia Rodriguez, dalla quale era stata lasciato in diretta tv durante il Gf Vip. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, nel corso di un’intervista…

C_2_fotogallery_3086153_0_image

Fabrizio Corona esce dal carcere e Silvia lo accoglie a braccia aperte

Fabrizio Corona esce dal carcere e ad aspettarlo vicino al portone c’è lei Silvia Provvedi, la giovane fidanzata che non lo ha mai fatto sentire solo nel periodo di detenzione, e che appena lo vede gli va incontro a braccia aperte. Lo abbraccia e lo bacia, come in una scena dei più emozionanti film d’amore….

3558637_1955_amaurys_perez_lascia_isola_famosi

“Questa situazione mi sta distruggendo”, un altro concorrente sta per abbandonare l’Isola dei Famosi: ecco chi è

“Non sentire i miei figli  mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione”.    In lacrime Amaurys Perez sta vivendo un momento molto difficile all’Isola dei Famosi e sembra possa essere il quarto concorrente ad abbandonare l”Honduras dopo…