Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio al “Maurizio Costanzo Show”: “Le storie dʼamore non si cancellano”

Al “Maurizio Costanzo ShowAnna Tatangelo, ospite del talk, e Gigi D’Alessio, si sono parlati in collegamento telefonico. La coppia si è messa in mostra, parlando pubblicamente della storia dopo la rottura. Anna ha sottolineato: “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore.

Anna Tatangelo

Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”. Al telefono D’Alessio ha replicato: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Giovedì 29 Marzo, in seconda serata su Canale 5, sul palco vedremo: Stefania Sandrelli, Mara Venier, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Pio e Amedeo, la ballerina 83enne inglese Paddy Jones con il suo maestro di ballo Nicko Espinosa, Giorgio Mastrota accompagnato da sua figlia Natalia.

Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio al “Maurizio Costanzo Show”: “Le storie dʼamore non si cancellano”ultima modifica: 2018-03-29T21:26:43+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.