Elena Morali piange in tv: «Bianca Atzei è falsa, dedico la mia Isola a mia nonna che non c’è più»

Dopo Alessia Marcuzzi, a Verissimo si parla di Isola dei Famosi con un’altra protagonista: l’ex ‘naufragaElena Morali. A Silvia Toffanin, la biondissima ragazza ha spiegato: «Era il terzo anno consecutivo di casting che ci provavo, non ci credevo quasi più».

elena_morali_verissimo_isola_dei_famosi_14174748

La bella Elena è tornata a parlare delle vecchie ruggini in Honduras con Bianca Atzei: «Penso ancora che sia una persona falsa, si è smascherata da sola». Poi si passa a parlare della famiglia: «La cosa più bella è che i miei mi hanno di essere orgogliosi di me, è questa la mia vittoria. Sono sempre stati competitivi, volevano farmi fare tutti gli sport, e mi sentivo in difetto perché, a differenza di mia sorella laureata, avevo scelto una carriera nello spettacolo. So però che mi vogliono bene».

La commozione lascia spazio molto presto al pianto, quando Elena pensa alla nonna: «Lei è morta il 31 dicembre dello scorso anno, mi hanno chiamata per andare all’Isola nel giorno del funerale. Sono molto credente e so che lei mi è stata e mi è vicina, è a lei che dedico la mia Isola. In Honduras ho scoperto di essere più forte e ho anche smesso di prendere medicine».

Elena Morali piange in tv: «Bianca Atzei è falsa, dedico la mia Isola a mia nonna che non c’è più»ultima modifica: 2018-04-15T23:28:47+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.