Filippo Magnini si tatua la Palmas “leonessa”

Un tatuaggio… ecco la prova d’amore che lascia il segno. “Ogni leone ha la sua leonessa”, scrive Filippo Magnini su Instagram mostrando i due animali incisi sulla pelle del braccio. E se il leone è lui, la leonessa è Giorgia Palmas, la donna che ha saputo fargli battere nuovamente il cuore dopo l’addio a Federica Pellegrini. La coppia, che ha recentemente confidato di essere felice e avere “un cassetto pieno di sogni”, si divide tra Milano (dove abita lei) e Roma (dove vive l’atleta).

C_2_fotogallery_3087600_1_image

Un tatuaggio vale più di un brillocco? Sicuramente uno non esclude l’altro, ma Magnini, con i due felini non ha badato alle dimensioni per dimostrare il suo amore a Giorgia. Anche se si frequentano da poco e vanno con i piedi di piombo, il sentimento che li unisce è forte e brilla alla luce del sole. In una trasferta della Palmas a Roma, l’ex velina a margine di uno scatto scrive: “La foto non è a fuoco, la felicità SI “.

Filippo Magnini si tatua la Palmas “leonessa”ultima modifica: 2018-04-26T15:43:31+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.