Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Nilufar Addati e Giordano. Ecco cosa sta succedendo

C’è aria di bufera sulla neo coppia di Uomini e Donne Nilufar e Giordano.  Dopo le voci di una  relazione tra Nilufar e Stefano Guglielmini, l’altro corteggiatore, arriva anche Raffaella Mennoia storica autrice del programma di Maria De Filippi a confermare tutto.

UeD_raffaella mennoia_Nilufar_25162721

Facciamo un passo indietro, pochi giorni fa Stefano ha dichiarato via social che tra lui e la tronista napoletana ci sarebbe stata una relazione a gennaio con la trasmissione in corso. Dopo questi post i fan si sono riversati sui social e la Mennoia, senza mai commentare direttamente, ha messo dei like “tattici” a dimostrazione del suo disappunto. QUesti i due commenti incriminati: “Non azzardatevi a offendere Raffaella. È una donna che lavora con cuore e amore, state zitti. Nilufar ha preso in giro tutti, compreso chi ha lavorato con lei. Lei e Stefano erano fidanzati dal 17 gennaio, ci sono le foto”. L’altro: “Mi auguro di non vedere quei falsi di Nilufar e Giordano alla scelta di Sara… anche meno grazie”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Nilufar Addati e Giordano. Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2018-05-25T23:36:52+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.