Il principe Harry prova il discorso e lo fa con Meghan, unica spettatrice speciale

La gravidanza di Meghan Markle è ufficiale, ma gli impegni non si fermano certo qui. La neo-duchessa di Sussex, infatti, resta sempre al fianco del principe Harry, chiamato a presenziare ad alcuni eventi ufficiali, come ad esempio gli Invictus Games, gare riservate a veterani di guerra rimasti parzialmente invalidi durante il servizio.

4052781_2239_principe_harry_meghan_markle_1_

La cerimonia inaugurale, quest’anno, si terrà in Australia e, come sempre, il principe Harry dovrà affrontare anche questa volta un discorso ufficiale. Come dimostrano le foto pubblicate oggi, il secondogenito di Carlo e Diana, 34 anni, ha deciso di recitare il proprio discorso in una Sydney Opera House completamente deserta. Se non fosse per la sua Meghan, che è sempre al suo fianco.

L’unica spettatrice della prova del discorso di Harry, infatti, è Meghan, che ascolta il marito in prima fila, davanti a un’infinità di posti vuoti. Come riporta Metro.co.uk, per la prima volta, quest’anno il discorso di Harry potrebbe aver visto anche lo ‘zampino’ di Meghan, che da tempo è nota per essere una grande oratrice.

Il principe Harry prova il discorso e lo fa con Meghan, unica spettatrice specialeultima modifica: 2018-10-21T19:06:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.