Padre e figlia hanno una relazione e due bimbi, la decisione choc delle autorità

2219866_figlia_incinta_padreSeparati dalla legge a causa del loro rapporto incestuoso. Un padre di 37 anni e la figlia di 23 hanno avuto un ordine restrittivo l’uno verso l’altra dopo che le autorità hanno scoperto, non solo che i due andavano regolarmente a letto insieme, ma che la figlia era incinta.  I due, originari di Dunedin, in Nuova Zelanda, avevano già un figlio e già le autorità seguivano la famiglia attraverso i servizi sociali, con l’arrivo del secondo bambino sono stati presi provvediementi più rigidi. 

 L’uomo, come riporta Metro, ha avuto la bambina all’età di 13 anni. La bimba fu data in adozione e lui ha sempre mantenuto un rapporto, anche se non molto stretto con la figlia. Nel 2010 c’è stato un riavvicinamento più concreto tra i due che ha dato vita all’incestuosa relazione.  Ora l’uomo non potrà stare a meno di 70 chilometri dalla ragazza e dovrà scontare 6 mesi in carcere. La 23enne invece dovrà seguire due anni di terapia in una comunità.
Padre e figlia hanno una relazione e due bimbi, la decisione choc delle autoritàultima modifica: 2017-01-26T23:05:51+01:00da aishamaria