Martina Stella, il dolore privato: “Mi sono rotta…”, come è ridotta in tv

“Amici purtroppo mi sono infortunata durante le prove…ho una costola rotta. Ma stasera proverò a ballare lo stesso…lotterò per combattere il dolore, la sfiga e la paura di farmi ulteriormente male! Vi prego di sostenerci…stasera più che mai ho bisogno di voi! Votateci!”. Martina Stella racconta su Instagram il suo infortunio prima dell’esordio in tv,…

“Isola dei famosi”, Eva contro Raz: “Cattivo con me, mi fa rabbia”

Degan con il suo carattere continua ad attirare lʼantipatia degli altri naufraghi Non c’è niente da fare, all’Isola dei Famosi, Raz Degan non riesce a farsi apprezzare. Con Giulia Calcaterra litiga spesso, ma anche le “amiche” Eva Grimaldi e Samantha De Grenet lo criticano aspramente. Stavolta l’oggetto del contendere è la maschera da bagno. E’…

Carnevale, il volo dell’aquila di Melissa Satta. In 50mila in Piazza San Marco

VENEZIA – Anche quest’anno l’aquila ha spiccato il volo dal Campanile di San Marco, al termine dei 12 rintocchi della “marangona”: a vestirne i panni, Melissa Satta, con un abito sui toni del blu, ideato da Nicola Formichetti per Diesel, e realizzato dall’atelier Pietro Longhi di Francesco Briggi. Tra gli applausi del pubblico, la showgirl…