La capsule collection per Elena Mirò è un inno alla femminilità cu. rvy
Ha sfilato a Milano in occasione della festa della donna la capsule collection creata da Vanessa Incontrada per Elena Mirò. “Non poteva esserci una data migliore per presentare una collezione fatta da una donna per tutte le donne” fa notare l’amministratore delegato del gruppo Miroglio Fashion.
Tessuti versatili, tagli strategici, dé. colle. té in primo piano. Capi comodi e morbidi, adatti ad accarezzare le cu. rve e a valorizzare la femminilità di donne floride. “La mia nuova collezione per Elena Mirò, l’ho pensata come un atto di libertà, perché la libertà genera sicurezza e fiducia in se stesse” ha detto Vanessa Incontrada, veicolando un messaggio positivo per tutte le donne.
“Ho seguito il concetto di fluidità” ha dichiarato Vanessa Incontrada “con linee che non costringono ma che accompagnano il corpo in modo naturale”, ha proseguito l’attrice spagnola che è anche testimonial della propria linea. Davanti all’obiettivo di Giovanni Gastel, Vanessa Incontrada ha indossato personalmente gli outfit, prestando il suo fisico alla campagna stampa del brand.