Gianluca Vacchi inseguito dal cane nella lussuosa casa di Miami: Flavio Briatore commenta così

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Su Instagram Gianluca Vacchi viaggia sul monopattino in casa, inseguito dal suo cane, Olaf El Gordo. Flavio Briatore ha qualcosa da ridire…

Dato che l’emergenza coronavirus è esplosa anche negli Stati Uniti, Gianluca Vacchi, che abita a Miami, è a casa, come tutti noi. La differenza? Si mostra su Instagram così: in salotto, a petto nudo sul monopattino, inseguito dal cane. Nel post, l’influencer spiega:

Quarantine cardio workout for my baby Gordo and electric scooter slalom for me…

Nella sua casa di Miami Beach, Gianluca Vacchi fa lo slalom fra i mobili per far fare una corsetta al suo cane Olaf Gordo, conosciutissimo dai follower dell’imprenditore ed ereditiere. I due infatti sono inseparabili e deve essere una sofferenza non poter fare passeggiate e corse in spiaggia, visto il clima praticamente estivo della Florida in questi giorni. Il video è molto apprezzato dai fan ma qualcuno si concede un’osservazione particolare; si tratta di Flavio Briatore: ecco cosa ha detto.

kika5083011_Gianluca-Vacchi-935x1400

Video di Gianluca Vacchi inseguito dal cane in casa

La casa di Vacchi a Miami è impressionante: una suite rialzata con vista sull’oceano, arredata con pezzi di design di lusso. La casa è stata chiamata S2s, Sunrise To Sunset, per via dell’incredibile panorama. Mentre Gordo lo insegue, notiamo un quadro con la scritta luminosa “resilienza”.

Fra i complimenti e le battute di spirito di tutti i follower, sotto al video di Gianluca Vacchi inseguito dal cane appare anche il commento di Flavio Briatore.

Piccola la casa, non riesci a girare con la macchina

Una piccola provocazione scherzosa a cui Vacchi risponde prontissimo:

@briatoreflavio giuro che ci provo

Sicuramente Gianluca Vacchi non ha problemi a stare al gioco. La supercasa di Miami infatti è solo una delle magnifiche proprietà immobiliari dell’imprenditore star dei social. Ricordiamo anche la splendida villa a Porto Cervo, una lussuosa residenza in terra sarda che in passato è stata messa in affitto al prezzo esorbitante di 270.000 euro al mese.


Gianluca Vacchi inseguito dal cane nella lussuosa casa di Miami: Flavio Briatore commenta cosìultima modifica: 2020-04-06T17:04:33+02:00da denisamariutei97