Taylor Mega bacia la ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Giorgia Caldarulo conferma il flirt con Taylor Mega: “Non stava più con Erica”

Tutte la vogliono. E’ ambitissima Taylor Mega, ex naufraga dell’Isola dei Famosi dichiaratamente bisessuale, che sta finendo al centro di una “guerra d’amore” tra Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Già perché se fino a qualche giorno fa Taylor si immortalava su Instagram al fianco di Erica, commessa fiorentina conosciuta nella Casa del ‘Grande Fratello’, oggi spuntano le foto di un bacio con Giorgia, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’. E mentre le due ragazze litigano per lei, la provocante Taylor mantiene il silenzio perché “se non parlo sono stronza, se parlo mi dicono che lo faccio per businness”.

C_2_fotogallery_3102214_3_image

La versione di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega

A spiegare per lei come stanno le cose ci pensa però Giorgia. “Sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe ma anche da parte di chi sostiene che abbia rovinato una relazione – scrive la ragazza, 21enne barese, costretta a chiarire la vicenda dopo le foto del bacio pubblicate sul settimanale ‘Nuovo’ – Mi dà fastidio essere insultata per nulla. Io ho conosciuto Taylor Mega da single: non ho mancato di rispetto a nessuno, non lo farei mai nella mia vita”, chiarisce. E ancora: “Per favore, portatemi rispetto. Io non ho fatto niente a nessuno e la situazione a casa non è facile”.

Insomma, Giorgia si mantiene vaga sulla frequentazione con Taylor ma nei fatti conferma la liaison.

Baci e passione travolgente per Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. La bionda tutta curve è stata pizzicata da Settimanale Nuovo con la corteggiatrice che in tv sognava di conquistare il tronista Paolo Crivellin. Sintonia e tenerezze tra le due sono evidenti…

Taylor Mega bacia la ex corteggiatrice Giorgia Caldaruloultima modifica: 2019-09-19T18:23:24+02:00da denisamariutei97