Melanie Griffith bomba sexy a 62 anni, l’attrice si mostra in lingerie su Instagram

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

kika3914606_Melanie-Griffith-1400x933L’inaspettato scatto in lingerie postato da Melanie Griffith sui social

A 62 anni, Melanie Griffith continua a mostrarsi sui social network in maniera decisamente sexy e provocante, postando una foto in lingerie che non passa certo inosservata! Ma per quale motivo l’ex moglie di Antonio Banderas ha postato questa foto (che ha comunque fatto il pieno di like)?

 

A 62 anni, la Griffith promuove una nuova linea di intimo sexy

Andiamo con ordine e diciamo innanzitutto che non si tratta di un sexy incidente, ma di una pubblicazione assolutamente voluta. Melanie Griffith – 62 anni compiuti lo scorso 9 agosto – ha postato su Instagram un selfie scattato di fronte ad un grande specchio nel quale indossa della lingerie. Oltre ad un paio di scarpe con il tacco alto, dunque, addosso non ha altro che un t-shirt bra e degli slip a vita alta. Tutto rigorosamente nero.

2019-11-03_21h12_29

A quanto pare, l’attrice ha scattato la foto all’interno nella sua cabina armadio personale, in mezzo a centinaia di scarpe di ogni tipo: alte, basse, sandali, coi tacchi, stivali… (a proposito, avete mai provato a dare un’occhiata al guardaroba di Chiara Ferragni?)

 

Il sexy selfie dell’attrice fa il pieno di like in tutto il mondo

Nella caption dell’immagine, la Griffith ha dichiarato di essere attualmente al lavoro come modella per la linea underware degli stilisti Jamie Mizrahi e Simone Harouche, che donano in beneficenza alcuni degli incassi delle loro collezioni.

Quello che però stupisce è l’immediata risonanza che la fotografia ha avuto in tutto il mondo. Non solo ha fatto il pieno di like, ma in molti hanno riconosciuto a Melanie Griffith la capacità di mostrarsi in sexy lingerie anche all’età di 62 anni, riempiendola di like… E voi? Cosa pensate di questa foto?

Melanie Griffith bomba sexy a 62 anni, l’attrice si mostra in lingerie su Instagramultima modifica: 2019-11-03T21:15:39+01:00da denisamariutei97