Omicidio Sacchi, la fidanzata Anastasiya non era con Luca al momento del delitto

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Poche luci e tante ombre avvolgono ancora l’atroce delitto di Luca Sacchi, il 24enne ucciso alla Caffarella con un colpo di pistola alla testa lo scorso 23 ottobre. La procura sta stringendo il cerchio attorno ad Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata della vittima, e non è escluso che la sua posizione potrebbe subire, già in settimana, un aggravamento. In particolare si vuole capire se la ragazza avesse legami con gli spacciatori presenti con Luca nel “John Cabot Pub” di via Mommsen.

4883877_1915_68c520d38bcdc893fb276dee587ac796

La badante ucraina di 25 anni fino ad ora si è sempre dichiarata parte lesa nella rapina. Ma dai primi riscontri sembrerebbero emergere elementi che collocherebbero Anastasiya al di fuori della scena del crimine. Nel suo racconto, in qualità di testimone informata sui fatti, la ragazza ha sempre affermato che insieme al fidanzato erano stati vittime di una rapina finita male e che nello zaino c’erano poche centinaia di euro e di non aver svolto mai nessun ruolo nella “cricca” di spacciatori che frequentavano il pub e che avevano contatti con i narcos di San Basilio e Tor Bella Monaca.

Per gli investigatori la ragazza ha mentito. Starebbe coprendo qualcuno che dopo l’omicidio si sarebbe allontanato. Le circostanze e gli elementi emersi in seguito hanno tracciato, infatti, un profilo diverso. Nello zainetto che Valerio del Grosso e Paolo Pirino, il primo in carcere per essere l’esecutore materiale dell’ omicidio ed il secondo accusato di essere suo complice, hanno portato via dopo l’omicidio c’erano sessantamila euro. L’ ingente somma, di cui si è persa traccia, sarebbe serviva ad acquistare una partita di cocaina da una piazza di spaccio di via della’ Archeologia, gestita da capi clan senza scrupoli che avrebbero anche armato con un revolver 357 magnum la mano di del Grosso. Il movente dell’ omicidio, secondo gli inquirenti, va ricercato in un raggiro che la comitiva di cui faceva parte anche Luca Sacchi avrebbe orchestrato ai grossisti di droga qualche ora prima in via Latina. Luca Sacchi era quindi all’ oscuro o quasi dei traffici di droga che il suo ex compagno di classe, Giovanni Princi ed Anastasiya facevano alle sue spalle.

POTREBBE INTERESSARTI:

Consigli per ottenere la migliore prestazione sessuale

La disfunzione erettile è sempre esistita, ma una volta non si parlava ne si ammetteva quando si soffriva del problema. Oggi invece la disfunzione…


Medicinali che possono provocare la Disfunzione Erettile

Tutti gli organi del corpo umano funzionano interconnessi tra di loro. Se sorge una alterazione funzionale in una parte del organismo, questa…


Non farti Ingannare i 3 cibi “dietetici” che stanno sabotando la tua salute

Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come se stessi avendo 0 risultati?


I 3 errori più comuni commessi dalle donne a Dieta

Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie ed esperti che competono…


Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

Vi ricordate che un anno fa ho scritto che soffrivo di dolori terribili alle gambe e che mi erano venute le vene varicose? Vi avevo…


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Cosa fare per smettere di Russare

Ciao, sono Laura e ho 22 anni. Fino a poco tempo fa, soffrivo molto per il fatto che non avevo un ragazzo. Alla fine ho…


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Omicidio Sacchi, la fidanzata Anastasiya non era con Luca al momento del delittoultima modifica: 2019-11-25T14:11:07+01:00da denisamariutei97