Michelle Hunziker choc: «Ho subito violenze da un uomo»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4936870_1807_michelle_hunziker_picchiata_uomo

«Ho subito violenze da un uomo». Ad ammetterlo è Michelle Hunziker. Una storia di cui non aveva mai parlato che ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Un fatto che risale a molto tempo fa e che, come da lei stessa confermato, non riguarda nessuno dei suoi mariti. «Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano – dice La conduttrice di ‘All together now’ – così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima…» aggiungendo che fortunatamente è riuscita a dire basta: «Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta: ‘Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi’».

«Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose – racconta ancora Michelle Hunziker – E l’ho fatto anche perché poi mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio. Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza».

«A parte lo stalking – continua la presentatrice tv – io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono. La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero – conclude – e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza».

POTREBBE INTERESSARTI:

Scopri come guarire il Diabete in 3 settimane

Se davvero ci tieni a guarire completamente dal diabete… senza farmaci nocivi e pericolosi, senza…


5 passi per apparire 10 anni più giovane

Lo sapevi che una volta raggiunti i 40 anni, che tu sia uomo o donna, il corpo inizia ad invecchiare più velocemente del normale…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

Se non puoi godere pienamente della tua vita sessuale perché hai problemi con le tue erezioni…


Liberarsi del reflusso acido e bruciori di stomaco con un semplice metodo

Stai per scoprire quello che potrebbe essere il sistema contro il reflusso acido più efficace che sia…


Come sbarazzarsi delle emorroidi in 48 ore

Stai cercando inutilmente di liberarti dalle emorroidi? Ti senti frustrato perché non sei in grado di eliminare le…


Una dieta di 2 settimane per dimagrire fino a 7 KG in 14 giorni

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


La verità sulla cellulite, l’unico sistema per disfarsene

Se state leggendo questo testo, è forse perché siete nel 99% delle donne che sentono imbarazzo per il loro…


Come guarire completamente dall’acne in 30 giorni

La presentazione video qui sopra mostra alcuni suggerimenti unici e rari per eliminare l’acne…


Michelle Hunziker choc: «Ho subito violenze da un uomo»ultima modifica: 2019-12-20T11:04:41+01:00da denisamariutei97