Federica Panicucci in lacrime a Verissimo: «Marco Bacini? È il mio tutto. Vogliamo sposarci»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

federicapanicucci_fidanzato_verissimo_21164059

Federica Panicucci in lacrime a Verissimo: «Marco Bacini? È il mio tutto. Vogliamo sposarci» Oggi, la conduttrice di Mattino 5 è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme al suo compagno Marco Bacini. Nella sua prima intervista di coppia, Federica Panicucci ha parlato del grande amore nato con l’imprenditore milanese.

«Quest’uomo incredibile – racconta Federica Panicucci – mi è stato vicino in momenti difficili della mia vita, con un garbo fuori dal comune. Ci ha messo in contatto Melissa Satta. Abbiamo una quotidianeità che non ricordo di aver mai avuto. C’è sempre, per un consiglio, una risata. È il mio tutto. È riuscito a entrare in sintonia con i miei figli, senza imporsi. È sempre bravissimo».

Federica Panicucci si commuove poi ricordando il papà Edoardo, scomparso tre anni fa: «Papà Edo ha fatto in tempo a conoscere Marco. Aveva già capito tutto. Mi disse ‘non ti vedevo così da anni, brava hai fatto bene’».

La conduttrice di Mattino 5 torna poi a sorridere raccontando un altro aspetto della sua vita di coppia: «Lui è gelosissimo. All’inizio non voleva che toccassi neanche gli ospiti in studio. Adesso sto attentissima. Il matrimonio? Quando decideremo, verremo qui a dirlo. Ancora non ho visto inginocchiarsi nessuno».

POTREBBE INTERESSARTI:

Scopri come guarire il Diabete in 3 settimane

Se davvero ci tieni a guarire completamente dal diabete… senza farmaci nocivi e pericolosi, senza…


5 passi per apparire 10 anni più giovane

Lo sapevi che una volta raggiunti i 40 anni, che tu sia uomo o donna, il corpo inizia ad invecchiare più velocemente del normale…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

Se non puoi godere pienamente della tua vita sessuale perché hai problemi con le tue erezioni…


Liberarsi del reflusso acido e bruciori di stomaco con un semplice metodo

Stai per scoprire quello che potrebbe essere il sistema contro il reflusso acido più efficace che sia…


Come sbarazzarsi delle emorroidi in 48 ore

Stai cercando inutilmente di liberarti dalle emorroidi? Ti senti frustrato perché non sei in grado di eliminare le…


Una dieta di 2 settimane per dimagrire fino a 7 KG in 14 giorni

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


La verità sulla cellulite, l’unico sistema per disfarsene

Se state leggendo questo testo, è forse perché siete nel 99% delle donne che sentono imbarazzo per il loro…


Come guarire completamente dall’acne in 30 giorni

La presentazione video qui sopra mostra alcuni suggerimenti unici e rari per eliminare l’acne…


Federica Panicucci in lacrime a Verissimo: «Marco Bacini? È il mio tutto. Vogliamo sposarci»ultima modifica: 2019-12-21T19:42:45+01:00da denisamariutei97