Anziani coniugi trovati morti, è omicidio-suicidio: «Lui l’ha strangolata, poi si è sparato col fucile»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Dramma a Firenze dove una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta nella casa in cui viveva: sul posto è intervenuta la polizia con volanti, squadra mobile e scientifica. Lui aveva 93 anni, lei 88: dalle prime informazioni, pare che l’uomo si sia suicidato sparandosi con un fucile, mentre sono ancora da chiarire le cause della morte della moglie, trovata sul letto senza segni apparenti di arma da fuoco sul corpo.

4950825_1253_anziani_morti_firenze

A capire quanto era accaduto sono stati alcuni parenti: sono andati a casa della coppia preoccupati perchè non avevano notizie dei due coniugi e hanno fatto l’orribile scoperta. L’abitazione si trova in via Francesco Caracciolo, nella zona di via Faentina: sul posto sono intervenuti gli uomini delle polizia, della squadra mobile e della polizia scientifica, con il pm di turno per il sopralluogo, che ha disposto l’autopsia.

PROBABILE OMICIDIO-SUICIDIO Secondo gli inquirenti, si tratterebbe di un omicidio-suicidio: l’uomo, 93 anni, avrebbe ucciso la moglie strangolandola per poi togliersi la vita con il suo fucile da caccia. Il pm Eligio Paolini – che ha effettuato un sopralluogo nell’abitazione dove non è stato rilevato alcun segno di effrazione – lunedì darà l’incarico per l’autopsia. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

A trovare marito e moglie ormai privi di vita, in camera da letto, il genero: i familiari non riuscivano a mettersi in contatto con la coppia così l’uomo è andato a vedere a casa dei due anziani. Fino a ieri sera erano entrambi in vita: un nipote era andato a trovarli. L’anziano non avrebbe lasciato nulla di scritto sul perchè del suo gesto: tra le ipotesi sulle quali sono in corso accertamenti quella che la donna fosse malata. Sembra anche che ieri avesse accusato un malore.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come diventare “uomini dominanti” e fare in modo che le donne impazziscano per voi

Come una strana scoperta fatta da un disperato verginello di 22 anni attrarrà ipnoticamente a voi donne, vogliose…


Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


La Dieta e l’Allenamento di 2 settimane per perdere peso e rimettersi in forma

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 


Come scoprire se Lui ti Tradisce e con Chi

Se non sopporti più l’ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, leggi con attenzione. La soluzione di cui…


Anziani coniugi trovati morti, è omicidio-suicidio: «Lui l’ha strangolata, poi si è sparato col fucile»ultima modifica: 2019-12-28T16:01:59+01:00da denisamariutei97

Lascia un commento