Emily Ratajkowski: “Il mio corpo è naturale”

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La procace e provocante modella e attrice americana Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una foto di quando aveva 14 anni: “Volevo dimostrare che il mio corpo è naturale”, ha scritto Emily, ora 28enne. “In questa foto era solo una bambina e avrei voluto che il mondo mi avesse incoraggiato ad essere qualcosa in più che un semplice corpo. Mentre ora per fortuna ho scoperto delle parti di me che sono più importanti della sensualità”.

180002037-369b15df-49ed-4aeb-b444-bb167deb1822

POTREBBE INTERESSARTI:

Come Imparare a controllare e Curare il Diabete naturalmente

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Come sbarazzarsi delle Emorroidi in 48 ore

Stai cercando inutilmente di liberarti dalle emorroidi? Ti senti frustrato perché non sei in grado di eliminare le emorroidi…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Emily Ratajkowski: “Il mio corpo è naturale”ultima modifica: 2020-01-08T19:51:43+01:00da denisamariutei97