Cena di San Valentino, bufera per il prezzo del menù proposto dagli chef Cracco e Cannavacciuolo

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

8_20200131105446

Cena San Valentino da Cannavacciuolo: prezzo e menù

Se state pensando di stupire la vostra lei o il vostro lui con una bella cena di San Valentino presso il ristorante stellato di Carlo Cracco o Antonino Cannavacciuolo, mettete in conto – ed è proprio il caso di dirlo – che spenderete una bella fortuna.

L’attuale giudice di Masterchef propone un menù di 9 portate nella suggestiva location di Cannavacciuolo Cafè&Bistrot a Novara, con crudo di ricciola, riso con rape rosse e scampi siciliani, rana pescatrice con tartufo nero, cime di rapa e caviale di salmone.

Il tutto per 200 euro a coppia, bevande escluse: e qui arriva il tasto dolente, poiché se si volesse rendere la cena di San Valentino più frizzante aggiungendo un po’ di bollicine, il costo lieviterebbe ancora.

 

Cena San Valentino da Cracco: prezzo e menù

Carlo Cracco invece propone una social dinner forse meno romantica ma più costosa nella sala Mangoni del ristorante in Corso Vittorio Emanuele II lungo un tavolo imperiale.

Per 280 euro a coppia dopo l’aperitivo di benvenuto, lo chef proporrà uno speciale menu degustazione di 5 portate creato personalmente, con abbinamento di vini al calice selezionati dal Sommelier del locale.

 

LEGGI ANCHE:

Cena di San Valentino, bufera per il prezzo del menù proposto dagli chef Cracco e Cannavacciuoloultima modifica: 2020-02-06T16:13:25+01:00da denisamariutei97