Belen, figlio Santiago suona l’armonica: ‘Ha talento’

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Ma quante doti artistiche ha il figlio di Belen? Su Instagram tutti pazzi per Santiago che suona l’armonica insieme al nonno

Santiago conquista tutti su Instagram. Il figlio di Belen e Stefano De Martino sembra avere tante doti artistiche di cui i suoi cari sembrano andare molto fieri. Veronica Cozzani, madre della showgirl argentina, ha condiviso un breve video in cui il nipotino si diletta a suonare l’armonica col nonno. Un’esibizione che ha emozionato i fan, stupiti dal suo talento.

kika5807646_Santiago-De-Martino-Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-1400x918

Il figlio di Belen un talento con l’armonica

Nella clip condivisa dalla nonna materna, Santiago è seduto in salotto con il nonno. L’uomo accenna una melodia con la chitarra e il bambino, 6 anni, lo segue con l’armonica. Ne viene fuori una melodia piacevolissima che ha letteralmente stregato gli utenti.

“Suoni” scrive la signora Cozzani nella caption della breve ma emozionante clip. Il post è stato inondato da commenti di follower estasiati, sorpresi che un bambino della sua età sia già così bravo a suonare uno strumento così particolare.

 

I commenti degli utenti

“Ma è Santi che suona????? Wow pazzesco” esclama qualcuno, incredulo davanti all’esibizione del figlio di Belen.

Scorrendo tra i commenti è tutto un susseguirsi di complimenti per il bambino: “E’ un piccolo grande fenomeno!!!!”, “Un piccolo grande ometto, un vero talento”, “Molto bene, la musica è nel suo sangue come il nonno”. Qualcuno evidenzia anche la tenerezza della scena: “Che bello quando un nonno guarda con amore suo bel nipote…”.

Non è la prima volta che Santiago stupisce il popolo dei social con le sue abilità artistiche. Tempo fa era stata zia Chechu a mostrare in un video che straordinarie doti da ritrattista del nipotino. Un vero figlio d’arte, insomma.


Belen, figlio Santiago suona l’armonica: ‘Ha talento’ultima modifica: 2020-03-20T14:48:15+01:00da denisamariutei97

Lascia un commento