Piede deformato per Elisabetta Canalis? La stranezza notata dai fan della showgirl

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Sui social Elisabetta Canalis si mostra in mise sportiva ma gli utenti notano il piede deformato che potrebbe rivelare un fotoritocco

Piede deformato: Elisabetta Canalis ha ritoccato la sua foto? Da questo interrogativo nasce una appassionata discussione fra i suoi follower su Instagram. Un commento tira l’altro, fra giudizi e ipotesi, per capire se la bella showgirl abbia usato o meno qualche programma per ritoccare la foto.

kika2879658_Elisabetta-Canalis-1400x933

Foto ritoccata oppure no? Ecco cosa ne pensano i fan

Elisabetta Canalis si mostra in mise sportiva e aggiunge il messaggio:

Ogni giorno è perfetto per allenarci, tenerci in forma e piacerci
Everyday is a training day

Un post che piace a migliaia di utenti. Fra un “brava” e un “bella” spunta anche qualcuno che trova strano un dettaglio nella foto: il piede sinistro della showgirl, infatti, pare innaturalmente lungo. Si tratta forse di una foto ritoccata?

Da qui i primi commenti sospettosi:

  • Ma quanto porti di piede?
  • Numero di scarpe? 55?
  • Guardate le mattonelle sotto le scarpe: non combaciano!

Il piede deformato di Elisabetta Canalis indica dunque una manomissione della foto? L’immagine è stata ritoccata per slanciare le gambe della showgirl (forse) ma qualcosa è andato storto? Se ne convincono alcuni utenti che commentano sconfortati:

  • Ma perchè? Sei una così bella donna perchè ti ritocchi le foto anche tu? Tanto da farti venire un piede n53. Mi cade un mito…

Foto ritoccata per Elisabetta Canalis? La stranezza notata dai fan della showgirl

Forse è l’obiettivo della macchina a deformare la foto?

Altri utenti invece non ci credono e trovano una spiegazione. Forse il piede deformato di Elisabetta Canalis è dovuto ad altri fattori: ad esempio l’obiettivo usato per scattare l’immagine. Dunque in risposta a chi accusava la showgirl di aver usato un foto ritocco, arrivano questi commenti:

  • Più che ritocco sembra l’effetto dell’obiettivo usato
  • Magari rifletti e considera il punto di vista dell’obiettivo invece di dare giudizi di valore
  • La spiegazione non convince alcuni utenti che continuano a sostenere la tesi della foto ritoccata:
  • Dai scusa, se metto una foto malsagomata, se è sbagliata o effetto dell’obiettivo ne faccio un’altra. Mi dispiace solo perchè è bella e non ha bisogno di ritoccarsi…

Piede deformato per Elisabetta Canalis? La stranezza notata dai fan della showgirlultima modifica: 2020-04-03T23:40:08+02:00da denisamariutei97