Benedetta Rossi, il triste messaggio su Instagram: ‘Non riusciva a camminare’

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Grande preoccupazione per Benedetta Rossi e il marito Marco: il cagnolone Nuvola non è stato bene. Ecco come va adesso

Tutti i fan di Benedetta Rossi, la più famosa influencer di cucina in Italia, conoscono anche la sua famiglia: il marito Marco, anche lui spesso protagonista di tutorial e simpatici siparietti, e il cane Nuvola, presenza fissa nelle Instagram stories di Fatto in casa da Benedetta.

Ed è proprio su Instagram che Benedetta ha parlato del problema di salute del suo cagnolone, che ha 17 anni e vede peggiorare sempre di più i suoi problemi di mobilità: Nuvola infatti cammina con fatica e già da tempo i suoi padroni cercano di aiutarlo ed alleviargli i dolori in ogni modo.

benedetta-rossi-@-kikapress-1400x857

Benedetta Rossi Nuvola non riusciva a camminare, ecco come sta adesso

In questo fine settimana c’è stato un peggioramento: Nuvola non riusciva a camminare, ha raccontato poi Benedetta in una storia, non muoveva le zampette davanti e quindi è stato portato dal veterinario, che gli ha fatto una radiografia e una puntura di cortisone.

Benedetta, Marco e Nuvola si sono poi concessi una sosta al mare, che si trova nelle vicinanze di casa loro, per respirare un po’ di aria buona e rilassarsi: c’è un po’ di tristezza negli occhi di Benedetta mentre spiega il motivo che l’ha portata ad essere assente dai social e i suoi fan l’hanno sicuramente intercettata.

Ora però Nuvola sembra stare un po’ meglio: in molti lo hanno chiesto e Benedetta ha risposto così ad uno dei suoi follower, tranquillizzandoli, almeno per il momento, sulla salute del cagnolone.

Per risollevare il morale del cane, Benedetta lo ha fatto anche “ricongiungere” con un’altra cagnolina, che ha definito una “cuginetta”, Kathy: un modo per distrarre lui (e anche i padroni) dai problemi di salute che lo affliggono.

Chi ha un cane in casa da tanti anni e lo considera un membro della famiglia capirà i sentimenti di Benedetta: speriamo che Nuvola possa passare al meglio, circondato dall’amore, il tempo che gli rimane con i suoi padroni!

Benedetta Rossi, il triste messaggio su Instagram: ‘Non riusciva a camminare’ultima modifica: 2020-05-25T16:41:31+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento