Lapo Elkann allo scoperto con Joana Lemos: “Ora sono un uomo felice”

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le foto della coppia, lei è una 47enne ex campionessa di Rally di origine portoghese

Si chiama Joana Lemos ed è un’ex campionessa di Rally portoghese. E’ lei la donna che sta facendo battere il cuore di Lapo Elkann. A pubblicare le loro foto in esclusiva è il settimanale “Chi”. Dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima a gennaio in Israele e che lo ha profondamente cambiato, il rampollo di casa Agnelli ha confessato: “Ho tantissima voglia di mettere radici, ora sono un uomo molto felice perché ho accanto una persona che mi dà tanto”.

151300719-f64800c4-b64d-4666-b372-4e624bf9f25c

“Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno – aveva detto – Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei”.

Lapo Elkann presenta il nuovo amore

Ora il settimanale Chi svela, con una serie di foto esclusive scattate in Spagna (e pubblicate sul numero in edicola da mercoledì 1 luglio) chi è la donna che ha ridato la vita a Lapo.

Lapo Elkann fa i conti con il passato: "Ho trovato la pace grazie all'amore per la famiglia"

I due sono stati fotografati durante una breve crociera alle Baleari a bordo della barca di un amico. Joana è una donna molto diversa da quelle che siamo stati abituati a vedere accanto a Lapo, finora: ha 47 anni, due figli e un matrimonio alle spalle, ed è una donna forte, una manager di successo molto impegnata nel sociale.

Lapo Elkann allo scoperto con Joana Lemos: “Ora sono un uomo felice”ultima modifica: 2020-06-30T22:12:09+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento