Caos su L’Isola dei Famosi, Nancy si ribella e litiga. La napoletana è una furia, ecco il motivo

La pioggia si abbatte su Cayos Cochinos nella notte del trentanovesimo giorno sull’ Isola e i naufraghi, come di consueto, si ritrovano a litigare. Scenario della nuova discussione è la capanna: Eva Grimaldi, nel tentativo di entrarvici, sveglia Nancy Coppola, che già dormiva beatamente. C’è anche però chi rimane fuori all’umido senza disturbare gli altri: Moreno tiene d’occhio il fuoco fino alle prime luci dell’alba.

Il clima silenzioso del mattino viene scosso dalla voce di Nancy che indice una nuova riunione. “Sono l’ultima ruota del carro…” esordisce, infastidendo da subito Giulio Base, che non ne apprezza il vittimismo. La cantante continua spiegando che è giusto che si facciano i turni per dormire sotto la capanna, ma se lei è già dentro a dormire da un pezzo non è tollerabile che gli altri entrino parlando a voce alta. I toni si scaldano ancora una volta tra lei e Eva: secondo quest’ultima chi è di turno fuori è giusto che comunque entri se si mette a piovere, Nancy controbatte “Mi hai svegliato dieci volte!” Il resto del gruppo cerca di riportare la calma tra le due, con scarsi risultati. Infuriata, Nancy si dirige verso la spiaggia, lasciandosi andare alle lacrime. È Samantha de Grenet a raggiungerla e a tentare di risollevarle il morale.

Caos su L’Isola dei Famosi, Nancy si ribella e litiga. La napoletana è una furia, ecco il motivoultima modifica: 2017-03-10T18:41:04+01:00da sofia_sofia777