Gigi Buffon e Ilaria DʼAmico a nozze, ma Alena Seredova li blocca

Lʼanello è già pronto, ma manca un dettaglio fondamentale

Alle nozze di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico manca solo un dettaglio: il divorzio da Alena Seredova. Il portiere della Juventus fa coppia fissa con la giornalista da quattro anni, la sua ex è felice e innamorata al fianco di Alessandro Nasi. Eppure perché il calciatore possa sposare la nuova compagna mancano ancora alcuni passaggi burocratici. “Sarà senza annunci e senza clamore” aveva detto la D’Amico…

Come racconta il settimanale Spy, al grande passo manca solo il divorzio effettivo tra Gigi e Alena. Eppure gli altri dettagli per le nozze ci sono tutti, a partire dall’anello al dito di Ilaria. Quest’estate c’è stato anche un incontro spirituale con il sacerdote della chiesa toscana in cui si è celebrato il battesimo del figlio della coppia, Leopoldo Mattia. Che il matrimonio ci sarà lo ha confermato anche la D’Amico che ha anticipato che sarà “la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”. Adesso mancano sono le carte, ma a dire sì sarà… la Seredova.

Gigi Buffon e Ilaria DʼAmico a nozze, ma Alena Seredova li bloccaultima modifica: 2017-10-20T14:22:04+02:00da sofia_sofia777