Gucci Mane e Keyshia Ka’oir, nozze da 2 milioni di dollari: diamanti anche sulla cravatta e torta alta 3 metri

Al sontuoso matrimonio tra il rapper e la modella una torta di 3 metri costellata di cristalli Swarovski

Un matrimonio da quasi 2 milioni di dollari quello tra il rapper americano Radric Delantis Davis, in arte Gucci Mane e Keyshia Ka’oir, la sua fidanzata modella. Sontuoso, esagerato e “total white”, ospiti, illustri, compresi. Tra loro molti rapper famosi come Sean “Diddy” Combs, Kim Zolciak-Biermann, Karrueche Tran, 2 Chainz, Rick Ross, Big Sean…

Gli sposi hanno voluto una torta da record: alta oltre 3 metri, con 8mila fiori di zucchero e 2mila e 500 cristalli Swarovski sopra, costata 75mila dollari e tagliata con una spada. E non è tutto. Diamanti sparsi ovunque, al Four Season di Miami, dove si è tenuta la cerimonia e che è stato appositamente allestito per l’occasione e sugli abiti dei due innamorati convolati a nozze, persino sulla cravatta indossata dallo stesso Gucci Mane.

 

Gucci Mane e Keyshia Ka’oir, nozze da 2 milioni di dollari: diamanti anche sulla cravatta e torta alta 3 metriultima modifica: 2017-10-20T13:53:47+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.