Stefano De Martino, critiche dai fan: “Non è idoneo”. E c’è chi rimpiange Bettarini

Nonostante l’esordio di Stefano De Martino come inviato dell’Isola dei Famosi in Honduras sia stato salutato sui social dall’entusiasmo delle telespettatrici incantante dal suo sex appeal, per l’ex ballerino di Amici non sono mancate le critiche, rivolte in particolare alla sua conduzione.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, sono tanti i fan che avrebbero twittato criticando l’esordio di Stefano. Il ballerino sarebbe apparso svogliato, avrebbe parlato a bassa voce, tenendo sempre la testa china. E in tanti non lo avrebbero definito “idoneo”.

Non è tutto. I fan avrebbero dato la colpa dell’eccessiva durata della puntata all’ex ballerino, perché non sarebbe riuscito a gestire i naufraghi. Tanto che Alessia Marcuzzi sarebbe dovuta intervenire più di una volta. E tra i follower, c’è anche chi rimpiange Stefano Bettarini. E voi cosa ne pensate?

 

Stefano De Martino, critiche dai fan: “Non è idoneo”. E c’è chi rimpiange Bettariniultima modifica: 2018-01-25T23:45:45+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.